“ Insieme si possono fare molte cose per valorizzare le energie del territorio e migliorare la qualità della vita: Ambiente, Cultura, Giovani . “

INTENTI

“ ASSOCIAMOCI per uno scopo CONDIVISO “ Adesione al Comitato Ambiente, modalità:

FONDI RACCOLTI

Le disponibilità derivanti dalle quote associative e liberalità di sostenitori verranno impiegate per attuare progetti concreti già in corso, sia per ampliare la divulgazione dei temi ambientali , con organizzazione di convegni , incontri e relazioni a vari livelli; sinergia con Istituzioni e Associazioni con finalità analoghe.

I NOSTRI PROGETTI

Quale priorità abbiamo valutato uno dei principali rischi ambientali e di sicurezza della vastissima cintura verde antropizzata intorno alla nostra Città, individuando una delle aree maggiormente alberate e promuovendo un Progetto Pilota per la salvaguardia dei luoghi con metodi e tecnologia innovative, attraverso la conoscenza dei cittadini che intendono curare il proprio habitat, di particolare importanza ambientale per l’intera popolazione. Creare una rete basilare che coinvolga tutta la comunità urbana.

Per ogni ulteriore informazione contattare tramite e-mail: info@comitatoambientesassari.it